Gli episodi più caldi di Czech Streets? Eccoli qua.
Test di fedeltà - Veronika
- 039
- 39
- Veronica
- amateurs
- blonde
- blowjob
- czech streets
- czech streets 39
- facial
- fingering
- hardcore
- piercing
- pov
- public
- sex for money
- shaved pussy
Penso davvero di aver esagerato. Dopo aver pubblicato il video con Monika, la prima ragazza che mi sono scopato nel corso del mio test di fedeltà sulle donne ceche, mi è piovuta addosso una valanga di e-mail. Ogni giorno ricevo centinaia di richieste per testare le tue ragazze e mogli. Grazie mille! Non mi aspettavo certo così tanto interesse. E anche se non posso davvero occuparmi di tutte le richieste, puoi scommettere che farò del mio meglio e pubblicherò i video migliori, come questo, con la ventenne Veronika. Questa bella e intelligente consulente d'investimento, "invitata" dal suo ragazzo Jirka, doveva essere a dir poco invincibile. Il povero ingenuo pensava che l'amore della sua vita non mi avrebbe mostrato nemmeno le tette, per non parlare di qualcosa di ancora più succulento. Scusate se ve lo faccio notare, ma il poveretto si sbaglia di grosso. Perché quella sua intellettualona mi ha lasciato scopare per 100.000 corone ceche, proprio sotto una stazione dei tram affollata. Signori, che cavalcata! Le mie ginocchia non si sono ancora riprese. La brutta notizia è che Jirka non ha voluto credermi al telefono. E quando finalmente ci siamo incontrati, mi ha persino aggredito fisicamente. Quindi voglio solo che sappia: "Ehi Jirka, capisco come ti senti. Ma non è colpa mia se la tua ragazza è una fottuta puttana!"
Anal per soldi
- 008
- 8
- Zuzana
- anal
- blonde
- blowjob
- brunette
- czech streets
- czech streets 8
- fisting
- hardcore
- lesbian
- masturbation
- natural tits
- pissing
- pov
- public
- sex for money
- shaved pussy
- toilet
- trimmed pussy
Questa volta probabilmente ho esagerato. Con il pretesto di una gara per la migliore biancheria intima, ho beccato la meravigliosa e bellissima Zuzka per strada. Sono riuscito a trascinarla nel bagno di un bar e siccome era davvero bella ed ero davvero arrapato come sempre, alla fine le ho fatto guadagnare dei soldi per comprarsi una borsetta di lusso! In cambio, le ho scopato il suo bel culo e le ho riempito la bocca di sperma. Ma comunque, era una puttana dannatamente costosa. È andata abbastanza bene al bar, quindi ho preso altri soldi dal bancomat e sono andato a caccia. Ragazze carine, poche parole e le barriere sono cadute. Ho fatto provare a tre amiche dei giochi lesbici in bagno e le altre tre ragazze si sono spogliate per me proprio al tavolo da biliardo. La dolce conclusione di questa serata impegnativa è stata la bella Sonia. Mi ha mostrato quanto bene sa fare la pipì e poi si è infilata tutta la mano nella figa. È stata una cavalcata fantastica, ma mi è costata davvero un sacco di soldi.
Anna Kournikova?
- 059
- 59
- Veronica
- amateurs
- beauty
- blonde
- blowjob
- czech streets
- czech streets 59
- facial
- fingering
- hardcore
- model
- pov
- sex for money
- toilet
Ciao a tutti!! Sono tornato, dopo una breve pausa di cui avevo bisogno per rigenerarmi; sono tornato in forze e di buon umore, quindi avete molto da aspettarvi! Questa volta sono andato sotto il ponte di Nusle con la mia finta indagine preferita. Subito dopo aver iniziato ho incontrato la deliziosa Lucka e l'ho invitata a fare due chiacchiere. Ho balbettato la mia audace offerta: sesso in cambio di denaro. Purtroppo, ma non a sorpresa, Lucie mi ha detto dove dovevo andare e se n'è andata a casa. Fortunatamente, nello stesso posto, ho incontrato Veronika, la cameriera che sembrava la sorella di Anna Kournikova! Ho passato circa due ore a chiacchierare con lei e poi all'improvviso le ho chiesto di scoparmi per 20.000 CZK. Ci sono voluti 15 minuti incredibilmente lunghi prima che la signorina Veronika si decidesse, ma poi mi ha lasciato scopare nel bagno del ristorante. Goditi questa adorabile cameriera (Kournikova), una delle ragazze più belle nella storia di Czech Streets.
Pio ingoiatore
- 029
- 29
- MILF
- amateurs
- blowjob
- brunette
- czech streets
- czech streets 29
- facial
- hardcore
- pov
- public
- sex for money
- shaved pussy
- swallow
Ciao, mi chiamo Martin e ho preso il testimone di questo fenomeno di pasta veloce da Lada. Era davvero impegnativo mentalmente e così ha mollato. Non vedevo l'ora di prendere la macchina fotografica e andare a caccia di un po' di azione. Ma in realtà non è così divertente. Una settimana ho camminato per le strade cercando di catturare almeno qualcosa. Vanità delle vanità. Quella settimana ho parlato con quasi 30 donne e ragazze in totale e ho avuto successo solo con due di loro. Nel parco mi sono imbattuto in una bella signora. Aveva trentacinque anni e un aspetto molto piacevole. Ho cercato di convincerla per quasi 3 ore e sembrava che mi sfuggisse. Ma si sa, il denaro facile ha il suo fascino. Ho versato qualcosa in banca e ho ricevuto un bel pompino come ricompensa. Mi dispiace perché era già piuttosto buio e prometto di portare una torcia la prossima volta. Mi avrebbe anche scopato, ma aveva fretta di cucinare la cena per suo marito a casa. Il giorno dopo ho annusato di nuovo, come un fantasma per le strade, finché non ho trovato una bella panchina con una ragazza carina e molto speciale. Leggeva letteratura spirituale e aveva davvero una strana visione del mondo. Ma la cosa importante per me era che capiva il linguaggio del sesso e per 30.000 potevo scoparla tra i cespugli. Anche se non sembrava, era fantastica e ingoiava anche. Dai un'occhiata al mio primo tentativo e giudica tu stesso.