Visualizzazione post con etichetta orale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta orale. Mostra tutti i post

martedì 16 gennaio 2018

OGGI 16 GENNAIO A GENOVA

Oggi ho voglia di fare la porca, tutto gratis, solo giovani.
Ho Yaris Bianca dopo le 18,30 al  Righi.
Di solito mi metto qui 

Via al forte Begato, dal cancello aperto.
Adoro sesso di gruppo,  anale senza problemi, porcate in libertà.







domenica 20 luglio 2008

GRECIA: GARA DI SESSO ORALE IN SPIAGGIA

Sarà stato lo spirito olimpico che aleggia in Grecia, ma la competizione sportiva avvenuta a Laganas, nell’ isola di Zacinto, difficilmente entrerà a far parte, in tempi brevi, dei giochi riconosciuti ufficialmente dal Comitato dei Giochi. Sta di fatto che i giornali inglesi, dell’eccittante gara di sesso orale cui hanno partecipato nove ragazze britanniche, hanno raccontato gustosi particolari...

Sembra che della performance delle ragazze sia già disponibile online un video. Dove le protagoniste apparirebbero, come si confà a tutte le competizioni, in compagnia dei “giurati” maschili, sei greci e sei inglesi. Non se ne conosce il risultato finale, neanche i parametri di valutazione: abilità, durata, velocità, resistenza, fantasia, capacità di ingoiare ecc…

Si conosce solo l’epilogo: le nove donne, in vacanza nell’isola dello Ionio, sono state arrestate con l’accusa di prostituzione e atti osceni, visto che sarebbero state pagate per la loro prestazione.
Gli uomini sono invece accusati di aver incoraggiato i comportamenti osceni, con un tifo indiavolato e pagamenti in contanti.



A volte l’importante, come diceva il barone De Coubertin, è partecipare.

Grecia bigotta peggio dell'Italia?

ps: se trovate il video postatelo qui, grazie!!

Lola

mercoledì 13 giugno 2007

BRASILE: GRANDE FRATELLO, SESSO SENZA PRESERVATIVO

I ragazzi del Grande Fratello televisivo che va in onda in questi giorni in Brasile non sono come quelli italiani. Loro scopano e anche parecchio, incuranti dell'occhio elettronico delle telecamere, alle donne piace sentire tutto e lo fanno senza preservativo.


Per la cronaca, nella Casa brasiliana Jeferson and Tarciana hanno scopato sei volte in due notti, e poi hanno raccontato agli altri presenti di averlo fatto a cazzo nudo...